9 aprile 2020
ore 18:10
di Lorenzo Badellino
tempo di lettura
1 minuto, 3 secondi
 Per tutti
Fonte immagine: Facebook, Zach Holder, Region 8 Stormteam
Fonte immagine: Facebook, Zach Holder, Region 8 Stormteam

METEO USA, VIOLENTO TORNADO NOTTURNO - Nella notte di mercoledì un violento tornado ha attraversato lo stato dell'Arkansas, compreso in una linea temporalesca che si è spostata da ovest ad est sulle aree centro-meridionali degli USA. Il suo passaggio è stato davvero violento tanto che si sono avuti ingentissimi danni nella città di Harrisburg, nella Contea di Poinsett, con coinvolgimento anche del Dipartimento Gestione delle Emergenze. Diverse automobili sono andate distrutte da alberi sradicati dalla furia del vento. Una persona è rimasta ferita all'interno della sua abitazione nell'area del bacino idrico di Claypool, ma fortunatamente non si è avuta alcune vittima.


Consulta la situazione in tempo reale attraverso le misure del satellite geostazionario acquisite e rielaborate da 3BMeteo.

Per conoscere in tempo reale la situazione del traffico sulle nostre principali strade e autostrade italiane consulta la sezione TRAFFICO.

Per conoscere in tempo reale dove sta piovendo o nevicando consulta la nostra sezione Radar, con immagini in Real Time delle precipitazioni sia a livello nazionale che regionale.

Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.

Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.

Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.


Segui 3BMeteo su TikTok


Articoli correlati