23 agosto 2019
ore 9:40
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti

Nord: variabile con acquazzoni sparsi su Alpi e Prealpi, in parziale estensione alle pianure. Qualche fenomeno al mattino sulla Romagna. Temperature in calo, massime tra 27 e 31. 

Centro: instabilità diurna con acquazzoni e temporali su zone interne ed Appennino ma già al mattino qualche fenomeno tra Toscana e Marche. Temperature in calo, massime tra 28 e 32. 

Sud: mattinata soleggiata; più nubi con acquazzoni temporaleschi pomeridiani sulle aree interne e montuose. Temperature in lieve calo, massime tra 29 e 33.

Sei un editore? Una istituzione? Un portale di servizi? Ti offriamo una soluzione professionale personalizzata e pronta in tempi brevissimi per fornire ai tuoi utenti una sezione meteo completa, funzionale e completamente integrata con il tuo sito.

Vuoi scoprire la tendenza per i prossimi 15 giorni in Italia? Consulta la nostra sezione a medio-lungo termine

Consulta la situazione in tempo reale attraverso le misure del satellite geostazionario acquisite e rielaborate da 3BMeteo.

Scopri la situazione in tempo reale attraverso le migliaia di stazioni meteorologiche sparse lungo l'Italia, con valori di temperatura, pioggia accumulata, vento, umidità e tanto altro

Per conoscere in tempo reale la situazione del traffico sulle nostre principali strade e autostrade consulta la sezione TRAFFICO

I cicloni tropicali stanno entrando nel vivo della stagione. Consulta la nostra sezione Uragani e Tifone, sempre più ricca di notizie, grafiche e previsioni

Per tutti i dettagli del tempo atteso nei prossimi giorni in Italia consulta la sezione meteo Italia

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati