14 settembre 2021
ore 16:10
di Federico Brescia
tempo di lettura
3 minuti, 46 secondi
 Per tutti
Meteo Veneto - peggioramento da giovedì
Meteo Veneto - peggioramento da giovedì

Dopo un lungo periodo caratterizzato da giornate soleggiate ed un clima tipicamente estivo, ecco che anche sul Veneto stanno per arrivare piogge e temporali. Ancora 48 ore di tempo generalmente asciutto ma correnti più fresche e umide sono pronte a far ingresso sul Nord-Est da giovedì, portando una spiccata instabilità, non mancheranno però delle pause asciutte accompagnate anche da spazi soleggiati. Temperatureche proprio da giovedì inizieranno a calare di qualche grado. Decisamente più fresco nel weekend con le massime diffusamente sotto i 25°C, più caldo lungo il Po. Settimana prossima che tendenzialmente dovrebbe iniziare in compagnia dell'instabilità e di un ulteriore calo termico.

METEO VERONA: ancora qualche ora di caldo estivo e di qualche sprazzo di sole poi il tempo peggiorerà. Da giovedì è infatti atteso un deterioramento delle condizioni meteo, con piogge e temporali che bagneranno in modo sparso la città e la provincia di Verona. Si tratterà prevalentemente di instabilità a macchia di leopardo, quindi avremo anche delle pause asciutte accompagnate da spazi soleggiati. Non è esclusa la possibilità di qualche locale forte episodio temporalesco. Instabilità che potrebbe tenere compagnia anche all'inizio della prossima settimana. Le temperature caleranno proprio a partire da giovedì e soprattutto nel weekend con le minime che saranno generalmente comprese tra 16 e 18°C e le massime tra 22 e 25°C. Temporaneamente più caldo venerdì pomeriggio.

METEO VICENZA: ancora qualche ora di caldo estivo e di qualche sprazzo di sole poi il tempo peggiorerà. Da giovedì è infatti atteso un deterioramento delle condizioni meteo, con piogge e temporali che bagneranno in modo sparso la città e la provincia di Vicenza. Si tratterà prevalentemente di instabilità a macchia di leopardo, quindi avremo anche delle pause asciutte accompagnate da spazi soleggiati. Non è esclusa la possibilità di qualche locale forte episodio temporalesco. Instabilità che potrebbe tenere compagnia anche all'inizio della prossima settimana. Le temperature caleranno proprio a partire da giovedì e soprattutto nel weekend con le minime che saranno generalmente comprese tra 15 e 18°C e le massime tra 21 e 25°C. Temporaneamente più caldo venerdì pomeriggio.

METEO PADOVA: ancora qualche ora di caldo estivo e di qualche sprazzo di sole poi il tempo peggiorerà. Da giovedì è infatti atteso un deterioramento delle condizioni meteo, con piogge e temporali che bagneranno in modo sparso la città e la provincia di Padova. Si tratterà prevalentemente di instabilità a macchia di leopardo, quindi avremo anche delle pause asciutte accompagnate da spazi soleggiati. Non è esclusa la possibilità di qualche locale forte episodio temporalesco. Instabilità che potrebbe tenere compagnia anche all'inizio della prossima settimana. Le temperature caleranno proprio a partire da giovedì e soprattutto nel weekend con le minime che saranno generalmente comprese tra 16 e 19°C e le massime tra 23 e 26°C. Temporaneamente più caldo venerdì pomeriggio.

METEO VENEZIA: ancora qualche ora di caldo estivo e di qualche sprazzo di sole poi il tempo peggiorerà. Da giovedì è infatti atteso un deterioramento delle condizioni meteo, con piogge e temporali che bagneranno in modo sparso la città e la provincia di Venezia. Si tratterà prevalentemente di instabilità a macchia di leopardo, quindi avremo anche delle pause asciutte accompagnate da spazi soleggiati. Non è esclusa la possibilità di qualche locale forte episodio temporalesco. Instabilità che potrebbe tenere compagnia anche all'inizio della prossima settimana. Le temperature caleranno proprio a partire da giovedì e soprattutto nel weekend con le minime che saranno generalmente comprese tra 17 e 20°C e le massime tra 22 e 25°C. Temporaneamente più caldo venerdì pomeriggio.

METEO TREVISO: ancora qualche ora di caldo estivo e di qualche sprazzo di sole poi il tempo peggiorerà. Da giovedì è infatti atteso un deterioramento delle condizioni meteo, con piogge e temporali che bagneranno in modo sparso la città e la provincia di Treviso. Si tratterà prevalentemente di instabilità a macchia di leopardo, quindi avremo anche delle pause asciutte accompagnate da spazi soleggiati. Non è esclusa la possibilità di qualche locale forte episodio temporalesco. Instabilità che potrebbe tenere compagnia anche all'inizio della prossima settimana. Le temperature caleranno proprio a partire da giovedì e soprattutto nel weekend con le minime che saranno generalmente comprese tra 16 e 18°C e le massime tra 22 e 25°C. Temporaneamente più caldo venerdì pomeriggio.



Segui 3BMeteo su Fecebook


Articoli correlati