29 luglio 2021
ore 16:12
di Gaetano Genovese
tempo di lettura
2 minuti, 48 secondi
 Per tutti
Domenica con temporali in Veneto
Domenica con temporali in Veneto

METEO VENETO WEEKEND - Durante il fine settimana in Veneto è atteso un generale peggioramento del tempo con rovesci, temporali, grandinate ed un lieve calo delle temperature. In particolare, tra la serata di sabato e la mattinata di domenica, le zone di pianura prima e successivamente tutta la regione, vedranno la formazione di temporali e locali grandinate. Attenzione anche alle raffiche di vento durante i temporali che potranno raggiungere intensità notevoli. Le temperature saranno in calo sia nei valori massimi che nei valori minimi, portandosi in media con le medie tipiche dell'ultima decade di luglio.


METEO VENEZIA - Sulla città di Venezia, le giornate di venerdì e sabato trascorreranno all'insegna del cielo sereno o poco nuvoloso. Dalla tarda serata di sabato invece, nuvolosità in aumento per l'arrivo di rovesci e temporali che durante la successiva notte ed il primo mattino, potranno essere di forte intensità. I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da forti raffiche di vento e possibili grandinate. Temperature in lieve calo, con massime comprese tra 28°C e 30°C, minime tra 19°C e 20°C


METEO VICENZA - Il fine settimana si aprirà all'insegna del cielo sereno sulla città di Vicenza. Dalla tarda serata di sabato però, è atteso un netto peggioramento del tempo con possibili temporali che durante la notte ed il primo mattino di domenica potranno risultare di forte intensità. Un miglioramento delle condizioni meteo è atteso dal pomeriggio di domenica. Temperature in lieve calo da domenica, con valori massimi compresi entro i 30°C, minime in calo con valori compresi tra 19°C e 22°C. 


METEO VERONA - Weekend dai due volti sulla città di Verona. Le giornate di venerdì e sabato infatti, trascorreranno all'insegna del cielo poco o parzialmente nuvoloso, soltanto durante la serata di sabato, si assisterà ad un aumento della nuvolosità, segnale di un imminente peggioramento. Peggioramento che si concretizzerà la notte seguente con rovesci e temporali anche di forte intensità. Un miglioramento è atteso dal tardo pomeriggio di domenica, quando si apriranno ampie schiarite. Temperature in lieve calo, massime non oltre i 31°C/32°C, minime comprese tra 18°C e 20°C.


METEO PADOVA - Fine settimana instabile sulla città di Padova tra sole e temporali. In particolare, nella giornata di sabato,  dopo una una mattinata con condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso, si assisterà ad generale peggioramento del tempo dalla serata  con temporali anche forti. Domenica, al mattino ancora rovesci e temporali, in atteso di un generale miglioramento dal pomeriggio. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 30°C e 34°C, minime comprese tra 19°C e 21°C.


METEO TREVISO - Weekend tra sole e temporali sulla città di Treviso. Le giornate di venerdì e sabato, saranno caratterizzate da cielo poco nuvoloso. Nuvolosità in graduale aumento a partire dal tardo pomeriggio di sabato, segnale di un generale peggioramento in arrivo dalla tarda serata, con rovesci e temporali che potranno risultare anche di forte intensità. Un graduale miglioramento del tempo è previsto dal pomeriggio di domenica quando ci sarà ampio spazio per le schiarite. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 29°C e 32°C, minime tra 19°C e 20°C. 



Segui 3BMeteo su TikTok


Articoli correlati