Redazione 3BMeteo
19 gennaio 2019
ore 18:02
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 7 secondi
 Per tutti

Aggiornamento previsioni meteo Verona, sabato, 19 gennaio: Giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 800 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 20 gennaio: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì, 21 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 850 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Martedì, 22 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Verona


Previsioni meteo Verona, sabato, 19 gennaio: Giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 800 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

domenica, 20 gennaio: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

lunedì, 21 gennaio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 850 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Verona

Aggiornamento delle 13:08 - Il Video Meteo di Oggi: sabato, 19 gennaio

Aggiornamento delle 13:38 - Webcam vicino a Verona

Alcuni aggiornamenti in tempo reale sfruttando le webcam in tempo reale.

Aggiornamento delle 14:08 - Il Video Meteo di Domani: domenica, 20 gennaio

Aggiornamento delle 14:38 - Foto community per Verona

Una fotografia della situazione su Verona e dintorni grazie alle immagini inviate dagli utenti.

Aggiornamento delle 15:08 - Il Video Meteo a 3 giorni

Aggiornamento delle 15:38 - Video vicino a Verona

Una visione più completa sugli avvenimenti a Verona grazie ai video della community.

Aggiornamento delle 17:38 - Pollini rilevati a Verona

Si completa il quadro della previsione giornaliera con la rilevazione dei pollini.
aceracee
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa
betulacee
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa
betulla
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa
Bassa

Meteo Verona

Previsioni meteo di Verona per i prossimi tre giorni.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati