Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 22 Luglio

Nord: Avvio discreto salvo residue piogge sulle Alpi orientali; nuovi temporali diurni sui monti, in marcia serale verso la Val Padana. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 31.
Centro: Nuvolosità parziale, salvo isolati fenomeni diurni su Dorsale e Marche; peggiora la notte a partire da Nord. Temperature in lieve calo, massime tra 27 e 31.
Sud: Alta pressione e tempo stabile ma con cieli a tratti offuscati da transito di velature o stratificazioni. Temperature in lieve flessione, massime tra 31 e 36°C.

Dopodomani, Lunedì 23 Luglio

Nord: Tempo in miglioramento, salvo residue piogge al mattino su Emilia Romagna e Trentino, nonché localmente nel pomeriggio su Alpi e Prealpi. Temperature stabili, massime tra 26 e 30.
Centro: Tempo instabile con rovesci e temporali, più diffusi su settori adriatici e dorsale; migliora in serata. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.
Sud: Peggiora a partire da Molise, alta Puglia e Campania con temporali in marcia verso basso Adriatico e basso Tirreno. Temperature in diminuzione, massime tra 28 e 33.

Fra 3 giorni, Martedì 24 Luglio

Nord: Alta pressione e bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi; sporadici piovaschi diurni-serali sulle zone alpine centro-orientali. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 33.
Centro: Bella giornata di sole su tutte le regioni con sporadici e innocui annuvolamenti pomeridiani sulle zone appenniniche. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 32.
Sud: Ancora qualche disturbo su Lucania e basso Tirreno con locali e brevi fenomeni, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.

Seguici su Google News


Articoli correlati