Redazione 3BMeteo
28 novembre 2021
ore 14:35
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 29 novembre

Nord: Tempo in prevalenza stabile e soleggiato. Nevicate residue sulle Alpi confinali nord-occidentali. Temperature in calo, massime tra 6 e 10.
Centro: Rovesci e temporali in graduale esaurimento a partire dalla Toscana dove subentrano schiarite. Neve fino a 400-500 m in serata sull'Appennino. Temperature in calo, massime tra 5 e 10.
Sud: Instabilità con rovesci e temporali anche intensi sulle Tirreniche. Qualche schiarita in più sulle Ioniche. Neve fino a 600-800 m. Temperature in calo, massime tra 9 e 13.

Dopodomani, martedì 30 novembre

Nord: Tempo in prevalenza soleggiato con qualche velatura di passaggio. Neve debole sulle Alpi confinali tra pomeriggio e sera. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 13.
Centro: Residui piovaschi sull'Abruzzo durante la notte; giornata stabile e soleggiata ovunque. Temperature stazionarie, massime tra 6 e 11.
Sud: Instabilità nella prima parte della giornata, soprattutto in Sicilia, Calabria e Puglia, in esaurimento serale con ampie schiarite. Neve fino a 5-600mt. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 14.

Fra 3 giorni, mercoledì 1 dicembre

Nord: Aumentano le nubi nel corso della giornata con delle piogge sulla Liguria di Levante e Friuli. Neve sulle Alpi confinali sopra gli 800mt. Temperature in lieve aumento, massime tra 7 e 12.
Centro: Sereno sulle adriatiche, nuvoloso con piogge dalla sera su Sardegna, tirreniche e Appennino con neve sopra i 1300mt. Temperature in lieve aumento, massime tra 10 e 15.
Sud: Nuvoloso con delle piogge la sera su Campania e Calabria. Più soleggiato su ioniche e adriatiche. Temperature in aumento, massime tra 10 e 15

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati