Redazione 3BMeteo
1 marzo 2021
ore 10:44
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 2 marzo

Nord: Giornata stabile e soleggiata su tutte le Regioni con cieli in prevalenza sereni, al più velati; foschie nottetempo lungo il Po. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 18.
Centro: Sole prevalente, salvo qualche velatura di passaggio e foschie nottetempo nella valli interne. Nubi basse in Sardegna. Temperature stabili o in lieve ascesa, massime tra 14 e 19.
Sud: In prevalenza soleggiato, qualche nube in più in Sicilia con isolati piovaschi. Temperature stabili o in lieve ripresa, massime tra 14 e 18.

Dopodomani, mercoledì 3 marzo

Nord: Sole prevalente su gran parte dei settori grazie all'alta pressione; qualche innocua e sottile velatura in transito al Nordovest. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 18.
Centro: Ancora una giornata stabile e soleggiata ovunque con qualche annuvolamento in Appennino e soprattutto sulla Sardegna. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.
Sud: Soleggiato su gran parte dei settori, lieve variabilità tra Calabria meridionale e Sicilia ma senza piogge associate. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.

Fra 3 giorni, giovedì 4 marzo

Nord: Avvio di giornata soleggiato; da pomeriggio nubi in parziale aumento con prime piogge sulla Riviera ligure centrale. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 17.
Centro: Prima parte del giorno soleggiata salvo velature di passaggio. Nubi in aumento dal pomeriggio, specie sulle Tirreniche con primi fenomeni. Temperature in calo, massime tra 12 e 16.
Sud: Ancora stabile e asciutto ma con nuvolosità medio-alta in avanzamento da Ovest, a tratti anche compatta. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati