Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 16 Febbraio

Nord: Ancora qualche addensamento su Liguria e Alpi, specie occidentali con locali deboli fenomeni. In prevalenza soleggiato sulle altre zone. Temperature in lieve rialzo, massime tra 7 e 12.
Centro: Nuvoloso su Sardegna e Toscana, ma senza fenomeni; cieli sereni altrove, ma con tendenza a velature da Ovest. Temperature in lieve ascesa, massime tra 9 e 13.
Sud: Si affermano condizioni di tempo soleggiato con cieli in prevalenza sereni, al più offuscati da velature. Temperature in ascesa, massime tra 9 e 13.

Dopodomani, Sabato 17 Febbraio

Nord: Cieli nuvolosi al Nordovest, Lombardia e ovest Emilia con locali deboli fenomeni in Liguria, cieli offuscati da strati alti altrove. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 6 e 10.
Centro: Cieli in prevalenza nuvolosi con locali deboli fenomeni su Sardegna e Toscana, più frequenti dal pomeriggio-sera. Temperature senza variazioni, massime tra 9 e 13.
Sud: Veli e strati in aumento da Ovest con coperture diffuse in serata ma senza alcun fenomeno. Temperature senza variazioni, massime tra 9 e 13.

Fra 3 giorni, Domenica 18 Febbraio

Nord: Nuvoloso al Nordovest ed in Emilia con deboli piogge e neve dai 600/1000m, maggiori aperture sul Triveneto, specie sulle zone alpine. Temperature in lieve calo, massime tra 6 e 9.
Centro: Nuvolosità diffusa su tutte le regioni con piogge sparse, più deboli e sporadiche sul Lazio. Neve sulla dorsale dai 1300m. Temperature in lieve calo, massime tra 8 e 13.
Sud: In gran parte nuvoloso, piogge sparse sulla Sicilia in estensione a Calabria e Puglia. Neve dai 1400m. Temperature stabili, massime tra 11 e 13.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati