Redazione 3BMeteo
10 novembre 2020
ore 13:01
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 11 novembre

Nord: Banchi di nebbia e nubi basse in Liguria e Pianura Padana, più estesi e insistenti lungo il Po; ampio soleggiamento sulle Alpi. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 18.
Centro: Nubi in graduale aumento da Ovest ma ancora asciutto; banchi di nebbia o foschia su valli e pianure interne nottetempo e al primo mattino. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.
Sud: Ampi spazi soleggiati ma con nubi in aumento su basso versante tirrenico e Salento. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 18 e 22.

Dopodomani, giovedì 12 novembre

Nord: Ampi spazi soleggiati sulle Alpi, ancora molte nubi altrove, con prime locali piogge al Nordovest in serata, a partire dalla Liguria. Temperature in flessione, massime tra 12 e 15.
Centro: Ampi spazi soleggiati in Sardegna, nuvoloso altrove con locali piogge su aree tirreniche, Marche e Abruzzo. Temperature in diminuzione, massime tra 15 e 20.
Sud: Irregolarmente nuvoloso sul basso Tirreno con qualche pioggia in Campania; schiarite ma con nubi in aumento altrove. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.

Fra 3 giorni, venerdì 13 novembre

Nord: Molte nubi su aree di pianura, sui settori pedemontani, qualche pioggia in Liguria; ampi spazi soleggiati sulle Alpi. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 16.
Centro: Nuvolosità irregolare, più compatta fra Toscana e Umbria, ove potrà verificarsi anche qualche breve pioggia; più soleggiato in Sardegna. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 21.
Sud: Generale alternanza di schiarite ad annuvolamenti, con qualche breve piovasco su Campania e Salento. Temperature stazionarie, con massime tra 18 e 22.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati