Redazione 3BMeteo
23 marzo 2023
ore 11:56
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 24 marzo

Nord: Cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso con deboli rovesci sparsi su Alpi, Prealpi, Liguria e Friuli VG; maggiori schiarite sulle altre regioni. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21.
Centro: Nuvoloso sul versante tirrenico con piovaschi in Toscana; ben soleggiato altrove. Temperature in lieve aumento, massime tra 18 e 21.
Sud: Nuvoloso per nubi basse su Campania e coste tirreniche di Basilicata a Calabria; altrove prevalentemente poco nuvoloso. Temperature in lieve rialzo, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, sabato 25 marzo

Nord: Qualche pioggia su Alpi, est Liguria e Friuli VG, in miglioramento in giornata. Ampie schiarite sulle altre regioni. Temperature in aumento, massime tra 18 e 21.
Centro: Nubi sulle regioni tirreniche con piogge in Toscana, ma con schiarite dal pomeriggio; poco nuvoloso altrove. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 21.
Sud: Poco nuvoloso, ad esclusione di nubi basse o locali nebbie sulle coste della Campania e sui versanti tirrenici di Lucania e Calabria. Temperature in aumento, massime tra 18 e 23.

Fra 3 giorni, domenica 26 marzo

Nord: Piogge sulle Alpi con neve in calo fino a 1200m in serata su quelle occidentali; rovesci e temporali dal pomeriggio su Lombardia e Nordest. Temperature in calo, massime tra 16 e 20.
Centro: Piogge in Toscana, in estensione a Umbria, Lazio e alte Marche entro sera; maggiori schiarite in Abruzzo. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 21.
Sud: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo variabilità su nord Sardegna, Campania e Calabria tirrenica. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 23.

Seguici su Google News


Articoli correlati