Redazione 3BMeteo
27 marzo 2017
ore 12:16
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 21 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 28 Marzo

Nord: Un campo di alta pressione di matrice azzorriana favorisce tempo stabile e diffusamente soleggiato su tutte le regioni. Temperature in lieve aumento, massime tra 16 e 20.
Centro: Pressioni alte e livellate garantiscono una giornata di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in leggero aumento, massime tra 15 e 18.
Sud: Bel tempo prevalente salvo residui fenomeni al mattino su nord Sicilia e fascia ionica meridionale. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 17

Dopodomani, Mercoledì 29 Marzo

Nord: Un massiccio campo di alta pressione con valori di 1025 hPa continua a garantire tempo stabile e soleggiato su tutti i settori. Temperature in lieve rialzo, massime tra 16 e 21.
Centro: Alta pressione ben salda garanzia di tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni, al più velati sulle adriatiche. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.
Sud: Alta pressione e bel tempo prevalente, salvo lieve variabilità diurna sulla Sicilia interna con qualche piovasco. Temperature stabili, massime tra 13 e 18

Fra 3 giorni, Giovedì 30 Marzo

Nord: Tempo stabile con cieli in gran parte sereni, salvo verso sera qualche annuvolamento in arrivo verso le Prealpi orientali. Temperature in lieve rialzo, massime tra 18 e 22.
Centro: Tempo stabile e cieli sereni su tutte le regioni, pur con la presenza di alcune foschie al primo mattino sulle conche umbre. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23.
Sud: Tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni con cieli sereni, al più poco nuvolosi su Sicilia e bassa Calabria. Temperature stabili, massime tra 15 e 18

Seguici su Google News


Articoli correlati