Redazione 3BMeteo
19 agosto 2022
ore 12:57
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 20 agosto

Nord: Cielo sereno o poco nuvoloso, salvo locali addensamenti cumuliformi al pomeriggio su Alpi orientali, con isolati rovesci. Temperature in aumento, massime tra 29 e 33.
Centro: Sole prevalente, ma con occasionali brevi acquazzoni pomeridiani sull'Appennino toscano. Temperature in aumento, massime tra 28 e 33.
Sud: Cielo irregolarmente nuvoloso, con locale instabilità pomeridiana con qualche rovescio su alta Puglia, Basilicata e rilievi di Calabria, e nord Sicilia. Temperature in calo, massime tra 27 e 32.

Dopodomani, domenica 21 agosto

Nord: Poco o parzialmente nuvoloso, con qualche addensamenti in più al pomeriggio sulle aree alpine ma in un contesto asciutto. Temperature stabili, massime tra 29 e 32.
Centro: Cielo sereno o al più parzialmente nuvoloso, con addensamenti cumuliformi al pomeriggio in Appennino e basso Lazio, associati a qualche temporale. Temperature in aumento, massime tra 29 e 33.
Sud: Variabile con rovesci sparsi tra Molise interno, Campania e Calabria; altrove più soleggiato. Temperature in lieve rialzo, massime 28 e 33.

Fra 3 giorni, lunedì 22 agosto

Nord: Sereno o poco nuvoloso, salvo addensamenti pomeridiani sulle aree alpine, ma senza precipitazioni. Temperature stabili, massime tra 29 e 33.
Centro: Poco nuvoloso, con qualche addensamento pomeridiano in Appennino e isolati piovaschi sui rilievi abruzzesi. Temperature stazionarie, massime tra 30 e 34.
Sud: Parzialmente nuvoloso con instabilità pomeridiana e qualche rovescio o temporale sui rilievi di Campania, Basilicata e in Calabria. Temperature stazionarie o in lieve calo, massime tra 27 e 32.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati