Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 2 Gennaio

Nord: Tempo soleggiato con nebbie in Pianura Padana, dalla sera aumentano le velature ovunque con neve la notte sulle Alpi confinali sopra i 1200m. Temperature in ascesa, massime tra 9 e 13.
Centro: Piogge su Umbria, Marche e Abruzzo in esaurimento tra pomeriggio e sera ad iniziare da ovest. Neve in Appennino dai 1100/1200m. Temperature in calo, massime tra 7 e 12.
Sud: Instabile con rovesci e temporali in esaurimento serale ad iniziare dai settori tirrenici. Temperature in calo, massime comprese tra 8 e 13.

Dopodomani, Mercoledì 3 Gennaio

Nord: Nevicate sulle Alpi di confine oltre i 1200m; bel tempo prevalente altrove, seppur con velature. Peggiora tra pomeriggio e sera sulle Prealpi. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 7 e 12.
Centro: Ben soleggiato ma tra pomeriggio e sera rovesci in spostamento dalla Toscana alle Marche. Temperature in lieve rialzo, massime tra 8 e 13.
Sud: Sereno o velato fino pomeriggio, in serata piogge e locali temporali su Campania e Calabria tirrenica. Temperature in aumento, massime comprese tra 10 e 15.

Fra 3 giorni, Giovedì 4 Gennaio

Nord: Nevicate sulle Alpi confinali dai 1100m in rialzo sopra i 1600m; tempo asciutto altrove con addensamenti pomeridiani sulle Prealpi; soleggiato in Friuli. Temperature in ascesa, massime tra 9 e 14.
Centro: Nubi in aumento dal pomeriggio con locali e temporanei piovaschi o pioviggini serali nell'entroterra. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 15.
Sud: Instabile sulla Calabria per buona parte del giorno, soleggiato o perlopiù velato altrove. Temperature in lieve ascesa, massime comprese tra 11 e 16.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati