Redazione 3BMeteo
28 settembre 2022
ore 12:18
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 29 settembre

Nord: Nuova perturbazione in transito con piogge e temporali, più frequenti tra alta Lombardia, Romagna e Triveneto. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 22.
Centro: Instabilità diffusa con temporali anche violenti tra regioni tirreniche e Appennino; rovesci sparsi altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 25.
Sud: Rovesci e temporali sparsi tra Molise, alta Campania, Calabria e anche in Sardegna; maggiori schiarite altrove. Temperature stazionarie o in lieve rialzo, massime tra 21 e 28.

Dopodomani, venerdì 30 settembre

Nord: Piogge e rovesci diffusi su tutte le regioni in parziale attenuazione dalla sera. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Centro: Marcata instabilità con temporali anche forti tra Toscana, Umbria e Lazio; locali rovesci in arrivo anche su Marche e Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 20 e 25.
Sud: Forti temporali su alta Campania, Molise e Sardegna; nubi irregolari e schiarite altrove, con qualche pioggia su alta Puglia e Lucania. Temperature in aumento, massime tra 20 e 27, fino a 30 in Sicilia.

Fra 3 giorni, sabato 1 ottobre

Nord: Irregolarmente nuvoloso con ampie schiarite specie a Ovest; addensamenti un po' più compatti sulle Alpi con qualche pioggia. Temperature in lieve rialzo, massime tra 19 e 23.
Centro: Ancora locale instabilità nella prima parte del giorno su basse Marche e Abruzzo con qualche rovescio; ampie schiarite dal pomeriggio. Temperature in calo, massime tra 18 e 23.
Sud: Instabile con rovesci e temporali sparsi, anche forti in Puglia; poche nubi e ventoso in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 20 e 26.

Seguici su Google News


Articoli correlati