Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 25 Aprile

Nord: Nuvoloso su Alpi, pedemontane e Liguria con deboli piogge in intensificazione poi la notte. Maggiori schiarite altrove. Temperature in lieve rialzo, massime tra 19 e 23.
Centro: Alta pressione e bel tempo prevalente, salvo nubi irregolari e qualche sporadica pioggia sulla Toscana settentrionale. Temperature in lieve aumento, massime tra 19 e 22.
Sud: Permangono condizioni di bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature pressoché invariate, massime tra 17 e 21.

Dopodomani, Mercoledì 26 Aprile

Nord: Diffuso maltempo con piogge e temporali, localmente intensi su levante ligure, Lombardia e Triveneto. Neve sulle Alpi dai 1600m. Temperature in diminuzione, massime tra 14 e 20.
Centro: Maltempo in Toscana con piogge e temporali, anche intensi sui settori settentrionali. Ampie schiarite altrove ma peggiora la notte. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Sud: Per lo più soleggiato seppur con il transito di veli e strati. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 19 e 22, fino a 26 in Sicilia.

Fra 3 giorni, Giovedì 27 Aprile

Nord: Spiccata variabilità con occasione per rovesci e locali temporali, più diffusi tra Lombardia e Triveneto. Neve sulle Alpi dai 1300m. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 20.
Centro: Spiccata instabilità con rovesci e temporali intermittenti, più diffusi e localmente intensi in serata su dorsale e Lazio. Temperature in calo, massime tra 16 e 18.
Sud: Peggiora in Campania con fenomeni più intensi a fine giornata. Variabilità altrove. Temperature in aumento, massime tra 20 e 24, anche 28 in Sicilia.

Seguici su Google News


Articoli correlati