Redazione 3BMeteo
22 ottobre 2020
ore 14:39
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 23 ottobre

Nord: Perturbazione in transito nel corso della giornata con piogge e qualche rovescio in trasferimento dal Nordovest al Nordest entro la sera. Temperature in calo, specie a Ovest, massime tra 15 e 20.
Centro: Peggiora sulla Toscana con piogge e rovesci in estensione nel corso del pomeriggio-sera altrove. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 23.
Sud: Ancora una giornata in prevalenza soleggiata e molto mite su tutte le regioni, salvo velature in transito. Temperature in aumento, massime tra 21 e 24.

Dopodomani, sabato 24 ottobre

Nord: Residua instabilità sul Triveneto e sull'Emilia Romagna, graduale miglioramento invece al Nord Ovest con schiarite. Temperature stabili, massime tra 17 e 20.
Centro: Tempo ancora instabile con piogge e temporali spazi, specie su interne tirreniche e regioni adriatiche. Meglio la sera. Temperature in calo, massime tra 16 e 20.
Sud: Nubi in aumento al mattino, dal pomeriggio piogge sparse su regioni tirreniche, Lucania e Puglia settentrionale. Temperature in calo, massime tra 18 e 22, superiori in Sicilia.

Fra 3 giorni, domenica 25 ottobre

Nord: Nubi e schiarite anche ampie, ma con tendenza a nuovo peggioramento in serata su parte del Nordovest; nebbie lungo il Po. Temperature stabili, massime tra 17 e 20.
Centro: Residue piogge sulle regioni adriatiche in esaurimento; meglio altrove ma con nuovo piogge in arrivo sull'alta Toscana. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Tempo variabile con ancora locali piogge su Gargano, basso versante tirrenico e localmente interne pugliesi e calabresi. Temperature in flessione, massime tra 18 e 22.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati