Redazione 3BMeteo
4 settembre 2020
ore 11:03
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 5 settembre

Nord: Prosegue la fase di bel tempo con cieli sereni, salvo isolati fenomeni entro sera sulle Alpi di confine orientali. Temperature in lieve rialzo, massime tra 25 e 30.
Centro: L'alta pressione rinnova condizioni di tempo stabile con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi ovunque. Temperature in lieve ascesa, massime tra 26 e 31.
Sud: Bel tempo sulle regioni peninsulari salvo qualche annuvolamento sulla bassa Calabria. Più nubi in Sicilia con blandi fenomeni. Temperature stabili, massime tra 25 e 29.

Dopodomani, domenica 6 settembre

Nord: Peggiora sulle Alpi con piogge e temporali in intensificazione e in sconfinamento in serata su alta Val Padana e Liguria. Meglio altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 25 e 29.
Centro: Tempo in prevalenza soleggiato, salvo qualche annuvolamento verso sera sul medio-alto Tirreno. Temperature stabili, massime tra 26 e 30.
Sud: Tempo stabile e in gran parte soleggiato, salvo un po' di variabilità in Sicilia con qualche piovasco attorno all'Etna. Temperature perlopiù stabili, massime tra 26 e 29.

Fra 3 giorni, lunedì 7 settembre

Nord: Tempo instabile con rovesci e temporali, specie su Lombardia e Nordest; tendenza a miglioramento entro sera, eccetto che in Piemonte. Temperature in deciso calo, massime tra 22 e 27.
Centro: Tempo in parziale peggioramento su Toscana e alte Marche; qualche fenomeno diurno anche su restante Appennino. Temperature stabili, massime tra 26 e 30.
Sud: Qualche annuvolamento in più nel corso della giornata, con isolati fenomeni possibile in Sicilia. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 26 e 29.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati