Redazione 3BMeteo
4 giugno 2023
ore 12:00
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 5 giugno

Nord: Molte nubi e frequenti temporali, non solo su Alpi, Prealpi e Appennino ma localmente anche in Liguria e in pianura. Fenomeni a tratti forti e con grandine. Temperature in calo, massime tra 21 e 25.
Centro: Nuvoloso con piogge e rovesci possibili fin dal mattino ma più diffusi e localmente forti nel pomeriggio. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 25.
Sud: Qualche rovescio fin dal mattino in Sicilia, altrove instabilità diurna con temporali sui rilievi. Temperature stabili, massime tra 22 e 27.

Dopodomani, martedì 6 giugno

Nord: Ampie schiarite al mattino, tra pomeriggio e sera temporali sparsi su Alpi/Prealpi specie orientali e appennino. Temperature in aumento, massime tra 22 e 26.
Centro: Ampie schiarite al mattino, pomeriggio con forti temporali lungo l'Appennino e zone limitrofe, graduale miglioramento in serata. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 27.
Sud: Nubi e piogge in Sicilia, iniziali schiarite altrove ma con alcuni rovesci o temporali pomeridiani sull'Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 26.

Fra 3 giorni, mercoledì 7 giugno

Nord: Nubi sparse e schiarite al mattino, pomeriggio/sera con diffusa instabilità temporalesca su Alpi/Prealpi e pedemontane. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.
Centro: Schiarite prevalenti al mattino, al pomeriggio rovesci e temporali sparsi sulle zone interne, in attenuazione in serata. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.
Sud: Qualche pioggia fin dal mattino tra Sicilia e Calabria, maggiori schiarite altrove ma con temporali pomeridiani in Appennino. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.

Seguici su Google News


Articoli correlati