Redazione 3BMeteo
10 maggio 2020
ore 12:07
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 11 maggio

Nord: Diffuso maltempo con piogge e temporali, localmente forti e accompagnati da grandinate, migliora in serata da ovest. Temperature in calo a ovest, massime tra 19 e 24.
Centro: Irregolarmente nuvoloso con isolati piovaschi in transito, più insistenti sull'alta Toscana, poche nubi sulla Sardegna. Temperature in calo da ovest, massime tra 21 e 26.
Sud: Qualche addensamento sterile al mattino e poi di nuovo la sera sul basso Tirreno, poche nubi sulla Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 28.

Dopodomani, martedì 12 maggio

Nord: Tempo nubi sparse al mattino, pomeriggio-sera con instabilità in intensificazione e nuovi rovesci o temporali, specie su Alpi e Prealpi. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.
Centro: Nubi sparse e ampie schiarite con qualche isolato acquazzone diurno sulle zone interne appenniniche. Temperature in locale aumento, massime tra 22 e 27.
Sud: In prevalenza soleggiato salvo locale variabilità ma senza fenomeni sulla fascia tirrenica, soprattutto al mattino. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 26.

Fra 3 giorni, mercoledì 13 maggio

Nord: Tempo instabile con nuovi rovesci e temporali a iniziare dal Nordovest e in estensione in giornata ai restanti settori, fenomeni localmente forti. Temperature poco variate, massime tra 21 e 26.
Centro: Parzialmente soleggiato o velato con ampie schiarite, qualche nube in più su alta Toscana e Sardegna. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 27.
Sud: In prevalenza soleggiato salvo, il transito di qualche innocuo annuvolamento medio alto stratificato. Temperature in lieve aumento, massime tra 23 e 28.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati