Redazione 3BMeteo
2 agosto 2021
ore 14:46
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 3 agosto

Nord: Variabilità e ampie aperture al mattino, tra pomeriggio e sera instabilità in aumento su Alpi/Prealpi, alte pianure con piogge e temporali. Temperature poco variate, massime tra 28 e 32.
Centro: Transito di nubi anche compatte tra Sardegna, Lazio e Abruzzo con qualche isolata pioggia, nel complesso soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 29 e 33.
Sud: Nuvoloso tra Sicilia, Campania, Molise e Puglia con isolate pioviggini, meglio altrove. Temperature stazionarie, massime comprese tra 33 e 38.

Dopodomani, mercoledì 4 agosto

Nord: Instabile fin dal mattino al Nordovest con piogge e rovesci, ulteriore peggioramento ovunque tra pomeriggio e sera con temporali anche forti. Temperature in calo, massime comprese tra 27 e 31.
Centro: Qualche nube sulla Toscana con possibili piovaschi sui settori settentrionali, poco nuvoloso altrove. Temperature in aumento, massime comprese tra 31 e 35.
Sud: Per lo più soleggiato salvo che per il transito di innocua nuvolosità stratiforme. Temperature in aumento tra 34 e 38, fino a 42°C in Sicilia.

Fra 3 giorni, giovedì 5 agosto

Nord: Residua instabilità mattutina su Emilia Romagna e Triveneto con ultimi piovaschi o temporali in esaurimento, fino a poco nuvoloso altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 25 e 30.
Centro: Veloce transito di rovesci e temporali da ovest a est con fenomeni in graduale esaurimento dal pomeriggio. Temperature in calo, massime tra 26 e 31.
Sud: Qualche fugace piovasco o temporale tra Campania e Molise in rapida attenuazione, poco nuvoloso altrove. Temperature in calo, massime comprese tra 32 e 37.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati