Redazione 3BMeteo
25 giugno 2022
ore 13:12
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 26 giugno

Nord: Variabilità e qualche isolato piovasco o temporale tra alto Piemonte e valle d'Aosta. In prevalenza soleggiato sulle altre zone. Temperature in ascesa, massime tra 29 e 34.
Centro: Veli e strati in Sardegna, parzialmente soleggiato altrove con più veli e strati dal pomeriggio. Temperature in aumento, massime tra 33 e 37.
Sud: Tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni con qualche sporadica velatura o stratificazione in transito sulla Sicilia. Temperature stabili, massime comprese tra 35 e 40.

Dopodomani, lunedì 27 giugno

Nord: Ancora qualche piovasco o temporale soprattutto pomeridiano sulle zone alpine centro occidentali, sole prevalente altrove. Temperature in aumento, massime tra 33 e 37.
Centro: L'anticiclone africano rinnova caldo intenso e tempo soleggiato pur con qualche velatura o stratificazione in transito in giornata. Temperature in ulteriore aumento, massime comprese tra 34 e 39.
Sud: Soleggiato e molto caldo con qualche innocua velatura o stratificazione. Temperature in lieve ulteriore aumento, massime tra 35 e 40.

Fra 3 giorni, martedì 28 giugno

Nord: Rapido peggioramento entro il pomeriggio con temporali anche forti, grandinate e colpi di vento specie su Alpi/Prealpi e alte pianure. Temperature in calo da ovest, massime tra 29 e 34.
Centro: Stabile ma con cielo spesso grigio per stratificazioni a tratti anche compatte in attenuazione dal pomeriggio da ovest. Temperature in ascesa, massime tra 35 e 40.
Sud: Veli e strati anche compatti in transito su tutte le regioni con cielo a tratti anche coperti. Temperature in aumento, massime tra 36 e 41.

Seguici su Google News


Articoli correlati