Redazione 3BMeteo
12 luglio 2019
ore 13:12
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 13 luglio

Nord: Irregolarmente nuvoloso su Triveneto e Romagna con qualche temporale, in sconfinamento entro sera su Emilia e centro-est Lombardia. Temperature in calo da Est, massime tra 26 e 31.
Centro: Forti temporali in transito sulle Adriatiche da Nord e in locale sconfinamento sul medio Tirreno; migliora la notte. Temperature in calo da Est, massime tra 25 e 30.
Sud: Peggiora dal pomeriggio con temporali, eccetto che in Sicilia. Fenomeni forti tra Molise e Puglia. Temperature in locale rialzo, massime tra 29 e 34.

Dopodomani, domenica 14 luglio

Nord: Avvio discreto ma dal pomeriggio-sera torna a peggiora su Alpi, Nordovest ed Emilia Romagna; fenomeni anche forti tra Liguria e Piemonte. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.
Centro: Bel tempo prevalenza salvo isolati fenomeni in Appennino. Peggiora a fine giornata sulle Tirreniche. Temperature stabili, massime tra 25 e 30.
Sud: Residua variabilità con qualche fenomeno tra Calabria ed est Sicilia. Nuovi fenomeni la notte sul basso versante tirrenico. Temperature in lieve calo, massime tra 27 e 32.

Fra 3 giorni, lunedì 15 luglio

Nord: Torna il bel tempo salvo qualche residua pioggia su Emilia Romagna, Liguria, basso Piemonte e Prealpi. Temperature stabili o in locale calo, massime tra 25 e 30.
Centro: Spiccata variabilità con locali fenomeni in esaurimento dalla serata, con ampi rasserenamenti da Nord. Temperature in calo, massime tra 24 e 29.
Sud: Tempo in nuovo peggioramento con rovesci e temporali in arrivo da Nord, localmente anche forti sulla Calabria. Meno probabili sulla bassa Sicilia. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.

Seguici su Google News


Articoli correlati