Redazione 3BMeteo
1 giugno 2020
ore 14:53
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 2 giugno

Nord: Soleggiato al mattino, pomeriggio con formazione di qualche temporale di calore su Alpi e Prealpi, più isolato in Valpadana. Temperature in lieve aumento, massime tra 26 e 30.
Centro: In prevalenza soleggiato al mattino, pomeriggio-sera con qualche piovasco o temporale sulle zone montuose. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 29.
Sud: Tempo in gran parte soleggiato salvo annuvolamenti diurni in Appennino ma con fenomeni solo a carattere isolato. Temperature in lieve aumento, massime tra 21 e 26.

Dopodomani, mercoledì 3 giugno

Nord: Avvio soleggiato, dal pomeriggio primi temporali di calore su Alpi e Prealpi, ulteriore peggioramento tra sera e notte. Temperature senza variazioni, massime tra 26 e 29.
Centro: Soleggiato al mattino, pomeriggio con qualche temporale in Appennino in locale propagazione all'Adriatico. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 29.
Sud: Tempo in gran parte soleggiato salvo nuvolosità diurna sui settori montuosi con qualche isolato temporale di calore. Temperature in lieve aumento, massime tra 22 e 27.

Fra 3 giorni, giovedì 4 giugno

Nord: Diffusa instabilità con piogge e temporali sparsi, localmente anche intensi e accompagnati da grandinate, specie su Alpi e Prealpi. Temperature in calo, massime tra 20 e 25.
Centro: Peggiora sull'alta Toscana con piogge e locali temporali, specie dal pomeriggio. Ampie schiarite altrove. Temperature poco variate, massime tra 23 e 28.
Sud: Tempo in gran parte anticiclonico e soleggiato con qualche innocuo addensamento medio alto stratificato in transito. Temperature in lieve aumento, massime tra 23 e 28

Seguici su Google News


Articoli correlati