Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 9 Ottobre

Nord: Discreto in giornata salvo addensamenti al mattino in pianura. Tra sera e notte peggiora al Nordovest con prime piogge. Temperature in lieve aumento, massime tra 22 e 25.
Centro: Nubi sparse in Sardegna in intensificazione serale con piovaschi in nottata. Più sole altrove salvo addensamenti ad Est. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.
Sud: Nubi irregolari e qualche pioggia nelle ore centrali su dorsale e interne siciliane, più sole lungo i litorali tirrenici. Temperature stabili, massime tra 21 e 24.

Dopodomani, Mercoledì 10 Ottobre

Nord: Nuvoloso al Nordovest con deboli piogge in intensificazione tra la sera e la notte, discreto altrove con sole prevalente. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.
Centro: Instabile in Sardegna, poco nuvoloso altrove ma con nubi in aumento sulla Toscana e tendenza a qualche piovasco la notte. Temperature stabili, massime tra 20 e 25.
Sud: Un po' di nubi su ioniche e Sicilia con locali fenomeni su Calabria e dorsale, bel tempo prevalente sugli altri settori. Temperature stabili, massime tra 21 e 24.

Fra 3 giorni, Giovedì 11 Ottobre

Nord: Brutto tempo al Nordovest con piogge e rovesci, fenomeni anche su est Lombardia ma deboli. Nubi parse altrove senza fenomeni. Temperature in calo, massime tra 18 e 23.
Centro: Nuvolosità irregolare e qualche pioggia su Sardegna e Toscana, poche nubi altrove con sole prevalente sull'Adriatico. Temperature stabili, massime tra 20 e 25.
Sud: Nubi in aumento in Sicilia con qualche pioggia dal pomeriggio, in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto dei settori. Temperature stabili, massime tra 21 e 24.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati