Redazione 3BMeteo
28 marzo 2020
ore 12:45
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 29 marzo

Nord: Nubi sparse e schiarite al mattino, pomeriggio con primi piovaschi su Alpi e Prealpi in intensificazione tra sera e notte, neve in calo fino a 700m. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.
Centro: Nubi sparse e ampie schiarite al mattino, dal pomeriggio qualche piovasco su dorsale laziale e Sardegna. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19.
Sud: Nubi sparse e ampie schiarite, qualche piovasco diurno lungo la dorsale e in arrivo dalla sera sulla Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19.

Dopodomani, lunedì 30 marzo

Nord: Molto nuvoloso con piogge diffuse e nevicate sui rilievi dai 600-1100m del mattino fino ai 400-900m della sera. Temperature in netto calo, massime tra 7 e 12.
Centro: Peggiora su Toscana, Umbria, Marche e Appennino con piogge e temporali dal pomeriggio. Qualche schiarite in più sulle coste. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.
Sud: Qualche pioggia in Sicilia e dal pomeriggio lungo la dorsale, nubi sparse e ampie schiarite sulle altre zone. Temperature senza variazioni, massime comprese tra 14 e 17.

Fra 3 giorni, martedì 31 marzo

Nord: Ancora qualche addensamento al mattino specie Nordovest ed Emilia ma con fenomeni in esaurimento, più sole altrove. Migliora dal pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 6 e 11.
Centro: Tempo instabile con piogge, rovesci e nevicate fino a quote collinari. Migliora da nord entro sera. Temperature in diminuzione, massime tra 7 e 13.
Sud: Peggiora su Campania, Molise, Puglia e Basilicata con piogge rovesci e nevicate in montagna, nubi sparse e schiarite altrove. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati