Redazione 3BMeteo
13 luglio 2019
ore 12:26
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 14 luglio

Nord: Avvio discreto ma dal pomeriggio-sera torna a peggiora su Alpi, Nordovest ed Emilia Romagna; fenomeni anche di moderata o forte intensità. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.
Centro: Bel tempo salvo isolati fenomeni in Appennino. Peggiora a fine giornata su parte delle Tirreniche. Temperature stabili, massime tra 26 e 31.
Sud: Residua variabilità con qualche fenomeno tra Calabria ed est Sicilia. Nubi in aumento la notte sul basso versante tirrenico. Temperature in lieve calo, massime tra 27 e 32.

Dopodomani, lunedì 15 luglio

Nord: Ancora piogge e temporali, eccetto che all'estremo Nordest. Tendenza a generale miglioramento entro la sera. Temperature in calo, massime tra 22 e 27.
Centro: Tempo in peggioramento con acquazzoni in marcia da Toscana e Umbria ai restanti settori; meno probabili su alte Marche. Temperature in calo, massime tra 24 e 29.
Sud: Prima parte di giornata ancora parzialmente soleggiata ma con tendenza a peggioramento da Ovest, temporali forti in Calabria la sera/notte. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.

Fra 3 giorni, martedì 16 luglio

Nord: Prevalenza di bel tempo su tutti i settori, eccezion fatta per cumuli in sviluppo diurno sui monti e velatura di passaggio a fine giornata. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 31.
Centro: Bel tempo su tutte le regioni con ampi spazi soleggiati, salvo nubi in Appennino e velature da Nord. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 32.
Sud: Ancora qualche fenomeno ma in esaurimento entro sera a partire dalla Puglia; ampi spazi soleggiati sui restanti settori. Temperature in calo, massime tra 24 e 29.

Seguici su Google News


Articoli correlati