Redazione 3BMeteo
12 maggio 2020
ore 13:23
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 13 maggio

Nord: Irregolarmente nuvoloso sulle regioni di Nord Ovest, con piogge sparse su Piemonte, Lombardia e settori alpini dolomitici, schiarite altrove. Temperature poco variate, massime tra 17 e 22.
Centro: Tempo ovunque stabile e asciutto con il transito di innocue velature. In serata nubi in aumento sulla Toscana. Temperature in aumento, massime tra 23 e 28.
Sud: Tempo ovunque stabile e ampiamente soleggiato, nubi alte e stratiformi in arrivo da Ovest in serata. Temperature in netto aumento, massime tra 28 e 34.

Dopodomani, giovedì 14 maggio

Nord: Addensamenti tra Alpi e alta Val Padana, schiarite altrove. Entro sera peggiora al Nordovest con piogge e temporali in estensione all'alto Triveneto. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 27.
Centro: Sole offuscato dal transito di stratificazioni alte, nubi più compatte la sera in Toscana. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 30.
Sud: Sole offuscato dal transito di velature e stratificazioni alte, più frequenti sulle aree tirreniche. Temperature in aumento, massime tra 28 e 34, superiori in Sicilia.

Fra 3 giorni, venerdì 15 maggio

Nord: Instabilità diffusa specie al Nord Ovest, con occasione per rovesci e temporali localmente intensi, maggiore variabilità altrove. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 26.
Centro: Nubi irregolari al mattino sulla Toscana, schiarite dal pomeriggio. Sole protagonista altrove. Temperature in calo sulle Tirreniche, massime tra 23 e 29.
Sud: Tempo stabile e soleggiato con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche velatura pomeridiana sulla Sicilia. Temperature in calo sulle Tirreniche, massime tra 27 e 34.

Seguici su Google News


Articoli correlati