Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 18 Maggio

Nord: Addensamenti e piovaschi su centro-ovest Alpi, prevale il sole altrove ma con tendenza a nubi in aumento da Ovest entro sera. Temperature stabili, massime tra 22 e 27.
Centro: Si confermano condizioni di bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni. Dal pomeriggio velature in arrivo da Sardegna e Tirreniche. Temperature stabili, massime tra 22 e 26.
Sud: Bel tempo su tutte le regioni, salvo lieve variabilità diurna sui rilievi calabri e della Sicilia orientale. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 27

Dopodomani, Venerdì 19 Maggio

Nord: Instabile con piogge e temporali in marcia dal Nordovest al Triveneto, anche forti a ridosso dell'arco alpino. Temperature in diminuzione, massime tra 19 e 24.
Centro: Peggiora in Toscana con piogge e qualche temporale dal pomeriggio, in estensione a Umbria e interne marchigiane; più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 23 e 26.
Sud: Prevale il bel tempo con cieli sereni o velati, ma in serata aumento delle nubi su Campania e Calabria. Temperature stabili, massime comprese tra 22 e 27.

Fra 3 giorni, Sabato 20 Maggio

Nord: Ampie schiarite al Nordovest, instabile su Triveneto ed Emilia Romagna con piovaschi e temporali in attenuazione in serata. Temperature in calo, massime tra 20 e 23.
Centro: Variabilità su Toscana, Umbria e adriatiche con qualche focolaio temporalesco sulle aree interne fino al pomeriggio, tempo più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 19 e 21.
Sud: In prevalenza soleggiato salvo qualche disturbo pomeridiano su interne molisane e dell'alta Puglia. Temperature in calo, massime tra 20 e 24

Seguici su Google News


Articoli correlati