Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 5 Giugno

Nord: Tempo instabile con piogge e temporali più frequenti e intensi tra Alpi e alta Val Padana, più deboli su Liguria, Emilia e adriatiche. Temperature in calo, massime tra 23 e 28.
Centro: Variabilità con possibilità di qualche acquazzone o temporale in Appennino, in locale estensione alle coste adriatiche. Temperature stabili, massime tra 26 e 30.
Sud: Soleggiato o al più velato quasi ovunque, salvo qualche disturbo diurno sui monti calabri e la notte in Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 32.

Dopodomani, Martedì 6 Giugno

Nord: Piogge e temporali su Alpi, Prealpi e Triveneto in graduale esaurimento da Ovest. Sporadici fenomeni su Liguria ed Emilia Romagna. Temperature in calo, massime tra 23 e 27.
Centro: Iniziale schiarite, dal pomeriggio piovaschi sulla dorsale in sconfinamento all'entroterra adriatico. Temperature in calo, massime tra 24 e 27.
Sud: Nubi sparse e schiarite, maggiori addensamenti nel pomeriggio lungo la dorsale associati a qualche rovescio o temporale sulla Sila. Temperature in flessione, massime tra 23 e 27.

Fra 3 giorni, Mercoledì 7 Giugno

Nord: Torna il bel tempo su tutte le regioni salvo residui piovaschi sul Friuli; qualche cumulo pomeridiano sui rilievi. Temperature in sensibile aumento, massime comprese tra 24 e 29.
Centro: Bella giornata di sole su tutti i settori, con cieli sereni o al più poco nuvolosi durante il pomeriggio sui rilievi. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 28.
Sud: Bel tempo prevalente salvo isolati e brevi fenomeni diurni su dorsale e rilievi della Sicilia. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 24 e 27.

Seguici su Google News


Articoli correlati