Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 13 Settembre

Nord: Nuvolosità irregolare a tratti più intensa con qualche piovasco o temporale su Alpi, Prealpi e Appennino settentrionale, solo isolato altrove. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.
Centro: Instabile in Sardegna con piogge e temporali, nuvoloso sulle peninsulari ma con pochi fenomeni relegati all'area appenninica. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.
Sud: Cieli a tratti nuvolosi per veli e strati, tendenza in serata a qualche piovasco lungo il Tirreno. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 31.

Dopodomani, Venerdì 14 Settembre

Nord: Variabilità con qualche piovasco o temporale nelle ore centrali o pre-serali su Alpi e localmente pianure trivenete, asciutto altrove. Temperature stabili, massime tra 26 e 29.
Centro: Variabilità con ampie aperture su litorali e pianure, più instabile sulla dorsale con temporali diurni. Temperature in lieve calo, massime tra 26 e 29.
Sud: Qualche pioggia di passaggio in Sicilia e locali temporali diurni in Appennino, variabilità con ampie aperture altrove. Temperature stabili, massime tra 26 e 30.

Fra 3 giorni, Sabato 15 Settembre

Nord: In prevalenza soleggiato salvo locali addensamenti in Liguria e lungo l'Appennino settentrionale, ivi con qualche piovasco al pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 25 e 28.
Centro: Prevale il sole seppur con qualche velatura, da segnalare solo qualche isolato temporale diurno in Appennino. Temperature poco variate, massime tra 26 e 29.
Sud: Giornata in prevalenza soleggiata salvo che per lo sviluppo di qualche temporale diurno lungo la dorsale appenninica. Temperature stabili, massime tra 26 e 29.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati