Redazione 3BMeteo
17 gennaio 2021
ore 12:21
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 18 gennaio

Nord: Bel tempo prevalente, al più qualche banco di nebbia al mattino. Temperature stabili, clima rigido con gelate notturne fino in pianura; massime comprese tra 4 e 9.
Centro: Nuvoloso sui versanti adriatici ma senza fenomeni; tempo più soleggiato altrove. Temperature stazionarie, diffuse gelate nottetempo; massime comprese tra 5 e 10.
Sud: Residuo maltempo con piogge e fiocchi di neve dai 400/600 metri; miglioramento in serata con schiarite e clima più asciutto. Temperature invariate, massime tra 6 e 11.

Dopodomani, martedì 19 gennaio

Nord: Tempo prevalentemente stabile e asciutto, in serata aumentano le nubi da Ovest con qualche pioggia possibile su Liguria e Lombardia. Temperature senza variazioni, massime tra 5 e 11.
Centro: Tempo stabile e ampiamente soleggiato, peggiora in serata sull'alta Toscana, con qualche pioggia. Temperature in generale aumento, massime tra 6 e 11.
Sud: Nuvolosità variabile in transito, ma in un contesto ovunque asciutto; non mancheranno schiarite anche ampie. Temperature in generale aumento, massime tra 7 e 12.

Fra 3 giorni, mercoledì 20 gennaio

Nord: Molte nubi con fenomeni in intensificazione entro sera su Nordovest e parte del Triveneto; neve dai 500/1000m, inferiori al Nordovest. Temperature stabili, massime comprese tra 4 e 10.
Centro: Nuvolosità irregolare con deboli piogge specie su alta Toscana e Ovest Lazio; tempo più asciutto altrove. Temperature in generale aumento, massime tra 8 e 13.
Sud: Nuvolosità sparsa in transito, più compatta sulla Campania ove non si esclude qualche blando e locale piovasco. Temperature in ascesa, massime tra 8 e 13

Seguici su Google News


Articoli correlati