Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 21 Aprile

Nord: Giornata nel complesso stabile ma con velature e nubi medio-alte stratificate, specie sulle regioni di Nord-Ovest. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 23.
Centro: Passaggio di velature anche diffuse e nubi medio-alte e stratificate, ma senza il rischio di precipitazioni. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 23.
Sud: Velature e passaggi nuvolosi con isolati fenomeni su Appennino e Sicilia orientale; da segnalare venti di Scirocco in rinforzo. Temperature in lieve aumento, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, Lunedì 22 Aprile

Nord: Nuvolosità irregolare in ispessimento da Sud, con tendenza a primi piovaschi tra sera e notte sui settori occidentali. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 22.
Centro: Molte nubi e prime piogge sparse dal pomeriggio a partire dai settori tirrenici; venti forti in Sardegna. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 17 e 22.
Sud: Nuvolosità irregolari con piovaschi sparsi a partire da Sicilia e Calabria, ventilazione sostenuta di Scirocco. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 24.

Fra 3 giorni, Martedì 23 Aprile

Nord: Tempo perturbato con piogge diffuse e insistenti su tutte le regioni. Nevicate sull'arco alpino oltre i 1500-1700m. Temperature in calo, massime tra i 15 e i 18.
Centro: Maltempo diffuso con piogge e temporali tra mattina e pomeriggio, in graduale cessazione in serata. Temperature in calo, massime tra i 16 e i 19.
Sud: Tempo in miglioramento con schiarite via via più ampie salvo nubi residue al mattino su aree peninsulari. Sereno ovunque in serata. Temperature stazionarie, massime tra i 19 e i 23.

Seguici su Google News


Articoli correlati