Redazione 3BMeteo
27 maggio 2022
ore 12:16
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 28 maggio

Nord: Graduale aumento della nuvolosità con rovesci e temporali a partire dalle ore pomeridiane specie in Pianura Padana, meglio sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.
Centro: Avvio di giornata soleggiata, segue un pomeriggio instabile con temporali dall'Appennino in estensione alle pianure. Temperature stazionarie o in lieve calo, massime tra 27 e 33.
Sud: Instabile su Sicilia e Appennino con rovesci e temporali, maggiori schiarite lungo le coste. Temperature in calo, massime tra 23 e 28.

Dopodomani, domenica 29 maggio

Nord: Avvio instabile, con precipitazioni sparse; meglio su Alpi e Nordest. Migliora dal pomeriggio con attenuazione dei fenomeni e locali schiarite. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.
Centro: Instabilità sparsa con rovesci e temporali, specie tra Appennino e interne; più stabile e soleggiato in Sardegna e lungo le coste. Temperature in calo, massime tra 22 e 27.
Sud: Giornata variabile, con nubi irregolari e precipitazioni sparse; meglio tra Sicilia e Calabria. Temperature stabili, massime tra 24 e 28.

Fra 3 giorni, lunedì 30 maggio

Nord: Nubi sparse alternate ad ampie schiarite sulle zone di pianura e lungo le coste; qualche nube in più su Alpi e Prealpi con locali acquazzoni. Temperature in ripresa, massime tra 23 e 27.
Centro: Schiarite alternate a locali annuvolamenti su tutte le regioni; nuvolosità più consistente in Appennino con locali acquazzoni. Temperature in risalita, massime tra 24 e 27.
Sud: Cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni per l'intera giornata. Temperature in aumento, massime tra 27 e 39.

Seguici su Google News


Articoli correlati