Redazione 3BMeteo
18 ottobre 2021
ore 13:00
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 19 ottobre

Nord: Tempo stabile ma con cieli a tratti offuscati dal passaggio di velature, più diffuse sul Triveneto. Temperature in aumento sulle Alpi, massime tra 18 e 21.
Centro: Assoluta stabilità con cieli sereni o al più leggermente velati; qualche foschia mattutina sull'Umbria. Temperature in aumento, massime tra 19 e 24.
Sud: Tempo in prevalenza stabile e soleggiato seppur con residua variabilità su Calabria e Sicilia associata ad isolati piovaschi o brevi rovesci. Temperature in lieve rialzo, massime tra 19 e 23.

Dopodomani, mercoledì 20 ottobre

Nord: Nubi in graduale aumento con prime deboli piogge dalla sera tra est Piemonte e Lombardia. Piogge a tratti fin dal mattino sul genovese. Temperature in calo, massime tra 19 e 22.
Centro: Nubi in aumento sulle regioni tirreniche, più compatte su medio-alta Toscana; soleggiato sulle adriatiche. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 23.
Sud: Giornata stabile e soleggiata grazie al rinforzo dell'anticiclone; poche nubi irregolari sul versanti tirrenici. Temperature in lieve aumento, massime tra 19 e 23.

Fra 3 giorni, giovedì 21 ottobre

Nord: Tempo in peggioramento con piogge e rovesci su gran parte delle regioni, in particolare su Liguria di Levante e Triveneto entro sera. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.
Centro: Variabilità, con piogge sparse sulle regioni tirreniche, più asciutto e in prevalenza soleggiato su quelle adriatiche. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 23.
Sud: Nuvolosità in graduale aumento con piogge sparse sulla Campania, più stabile altrove con nuvolosità irregolare. Temperature in aumento, massime tra 20 e 25.

Seguici su Google News


Articoli correlati