Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 25 Aprile

Nord: Iniziali condizioni di variabilità, con formazione di rovesci e temporali a partire da Alpi e Prealpi tra il pomeriggio e la serata. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Centro: Nel complesso soleggiato salvo variabilità e qualche isolato piovasco diurno sull'Appennino toscano. Temperature in lieve aumento, massime tra 22 e 27.
Sud: Condizioni di tempo stabile e soleggiato con qualche innocuo annuvolamento diurno in Appennino e locali velature in transito. Temperature stabili, massime tra 22 e 27.

Dopodomani, Venerdì 26 Aprile

Nord: Spiccato maltempo con piogge e temporali in graduale esaurimento serale a partire dal Nordovest, neve sulle Alpi dai 1600-1800m. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Centro: Peggiora su Sardegna e Toscana con piogge e temporali, in graduale trasferimento alle altre regioni. Temperature in calo, massime tra 22 e 27.
Sud: Persistono condizioni di tempo stabile e soleggiato, salvo il transito di innocue velature e qualche addensamento sulla Campania. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 26.

Fra 3 giorni, Sabato 27 Aprile

Nord: Prevalente soleggiamento, salvo ancora qualche rovescio sulle Alpi confinali. Tempo in nuovo peggioramento a fine giornata. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 22.
Centro: Iniziali condizioni di tempo stabile e soleggiato, ma con nubi in aumento serale a partire dalla Toscana. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.
Sud: Ancora condizioni di generale stabilità atmosferica, salvo addensamenti nuvolosi via via più diffusi lungo la fascia tirrenica. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati