Redazione 3BMeteo
13 febbraio 2022
ore 13:26
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 14 febbraio

Nord: Peggiora da Ovest ad Est con piogge soprattutto dal pomeriggio e neve sui rilievi e fino a bassa quota in Piemonte, a tratti in pianura. Temperature in calo, massime tra 4 e 9.
Centro: Nubi irregolari con piogge e rovesci sulle tirreniche e Marche, più soleggiato sulle adriatiche. Neve sull'Appennino dai 1200m. Temperature in calo, massime tra 9 e 13.
Sud: Nuvolosità irregolare con qualche isolata precipitazione su Nord Campania. Poco nuvoloso altrove. Temperature stabili, massime comprese tra 12 e 17.

Dopodomani, martedì 15 febbraio

Nord: Piogge e rovesci al Nord-Est, neve sulle Alpi e fino a bassa quota al mattino al Nord-Ovest tra Piemonte Lombardia e Emilia occidentale. Minime in calo, massime tra 5 e 10.
Centro: Nubi irregolari con piogge e rovesci in estensione a tutti i settori. Neve in Appennino sopra i 1100m. Temperature in calo, massime tra 8 e 12.
Sud: Nuvolosità irregolare con qualche isolata precipitazione; la sera piogge in intensificazione soprattutto su Campania, Puglia e Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 18.

Fra 3 giorni, mercoledì 16 febbraio

Nord: Soleggiato o velato, ma con nebbie notturne sulle pianure, specie tra Romagna, Triveneto e Lombardia. Neve sui confini franco-svizzeri dai 1100m. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 11.
Centro: Poco o parzialmente nuvoloso, qualche nebbia notturna sull'alta Toscana e residui annuvolamenti in Abruzzo. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.
Sud: Instabile con piogge, specie tra Salento, Basilicata e Calabria. Piogge sparse anche sulle isole. Temperature stazionarie, massime comprese tra 10 e 15.

Seguici su Google News


Articoli correlati