Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 3 Aprile

Nord: Instabile con piogge e rovesci più frequenti la sera su Alpi, alta Pianura Padana e Liguria. Più asciutto a sud del Po. Neve dai 1400/1600m. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.
Centro: Instabile su regioni tirreniche ed Umbria con piogge e rovesci sparsi, asciutto e parzialmente soleggiato sull'Adriatico. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Sud: Nubi sparse e schiarite, maggiori addensamenti su Campania e Calabria con piovaschi fino al pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Dopodomani, Giovedì 4 Aprile

Nord: Instabile con piogge sparse e fenomeni a tratti temporaleschi, specie su Lombardia e Nordest, anche intensi la sera sul Friuli VG. Neve dai 1200m. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Centro: Instabile su Sardegna, regioni tirreniche ed Umbria con piogge e temporali, in estensione serale all'Adriatico. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Sud: Piogge su est Sicilia, Calabria e Campania, in estensione serale a Lucania e alta Puglia. Asciutto il Salento. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.

Fra 3 giorni, Venerdì 5 Aprile

Nord: Torna il bel tempo, salvo residua variabilità al mattino sul Friuli con piovaschi e neve dai 700m, in esaurimento e con tendenza a schiarite. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 18.
Centro: Torna il bel tempo con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi, salvo qualche innocua nube sparsa sull'Appennino. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Sud: Instabile su Sicilia, Calabria, Lucania e Salento con piogge e rovesci. Più soleggiato e asciutto in Campania. Temperature in calo, massime tra 15 e 17.

Seguici su Google News


Articoli correlati