Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 31 Gennaio

Nord: Nuvoloso su Liguria, Val Padana e Friuli con deboli piogge su Spezzino e Triestino, più sole sulle Alpi seppur con nubi in aumento. Temperature stabili, massime tra 9 e 12.
Centro: Nuvoloso su regioni tirreniche ed Umbria con piovaschi in Toscana e nevischio dai 1300m, più soleggiato sulle adriatiche. Temperature stabili, massime tra 9 e 13.
Sud: Molte nubi sulle tirreniche con isolati piovaschi tra Campania e Calabria, più soleggiato sui restanti settori. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 15.

Dopodomani, Giovedì 1 Febbraio

Nord: Molte nubi, con piogge quasi ovunque e neve sui rilievi a partire dagli 800-1000m di quota. Temperature in calo, massime tra 6 e 11.
Centro: Peggiora su Sardegna e regioni tirreniche con piogge in intensificazione e neve sulla dorsale oltre i 1300m; resistono gli spazi soleggiati sul versante adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.
Sud: Rapido peggioramento con piogge e rovesci ad iniziare da Campania, Calabria e ovest Sicilia; più sole altrove. Temperature in aumento, massime tra 12 e 16.

Fra 3 giorni, Venerdì 2 Febbraio

Nord: Nubi quasi ovunque con piogge sui settori centro-orientali e nevicate fino in collina; ampie schiarite a partire da Val d'Aosta, Liguria e Piemonte. Temperature stazionarie, massime tra 6 e 10.
Centro: Nuvolosità diffusa, con piogge, locali rovesci e nevicate sui rilievi oltre i 1000m. Temperature in diminuzione, massime tra 8 e 13.
Sud: Nubi in repentina intensificazione con piogge, rovesci e locali temporali; quota neve in rapido calo dalla sera. Temperature in temporaneo rialzo, massime tra 14 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati