Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 15 Settembre

Nord: Piogge e temporali anche forti al Nordovest diretti verso Lombardia, Triveneto ed Emilia Romagna entro sera. Temperature in calo, massime tra 20 e 25.
Centro: Piogge e temporali in Toscana in estensione a medio-alto Lazio, Umbria e parte del medio Adriatico. Temperature in calo, massime tra 24 e 27.
Sud: In prevalenza soleggiato o velato salvo qualche addensamento sulla Campania associato a deboli e isolate piogge; fenomeni diurni sulla dorsale calabrese. Temperature in lieve calo, massime tra 25 e 29.

Dopodomani, Venerdì 16 Settembre

Nord: Variabilità al mattino, nuovamente instabile con piogge e temporali diffusi tra pomeriggio e sera in marcia da Ovest a Est. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.
Centro: Instabile con piogge e temporali, localmente anche intensi tra Toscana, Umbria, alto lazio e Marche. Migliora a fine giornata. Temperature in calo, massime tra 21 e 24.
Sud: Nubi in aumento sui settori tirrenici con piogge in arrivo; qualche fenomeno anche in Sicilia. Asciutto altrove. Temperature in aumento, massime tra 26 e 31.

Fra 3 giorni, Sabato 17 Settembre

Nord: Giornata variabile con nubi più frequenti a ridosso dei monti, aperture al piano. Piogge su Alpi, Triveneto ed Emilia Romagna. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.
Centro: Nubi e locali fenomeni in transito da Toscana a Umbria, Sardegna, Lazio e parte delle Adriatiche. Temperature stazionarie, massime tra 21 e 24.
Sud: Nubi e piogge in transito verso est su Sicilia, Calabria e Salento. Nuovi fenomeni la notte in arrivo sulla Campania. Schiarite altrove. Temperature in calo, massime tra 22 e 27.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati