Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 22 Aprile

Nord: Nuvolosità irregolare in ispessimento da Sud, peggiora la sera con prime piogge e rovesci sui settori meridionali. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 22.
Centro: Nuvolosità in ulteriore aumento con prime piogge dal pomeriggio a partire dai settori tirrenici; venti forti in Sardegna. Temperature stabili, massime tra 19 e 25.
Sud: Nubi in aumento, specie su versanti ionici, Appennino e sulle regioni Peninsulari con piogge sparse entro sera. Forte scirocco. Temperature stabili, massime tra 19 e 24.

Dopodomani, Martedì 23 Aprile

Nord: Tempo perturbato con piogge diffuse a tutti le regioni, localmente abbondanti. Neve sull'arco alpino oltre i 1600-1900m. Temperature in calo, massime tra 14 e 17.
Centro: Spiccata instabilità con acquazzoni e temporali tra mattina e pomeriggio, in graduale cessazione in serata. Temperature in calo, massime tra 16 e 19.
Sud: Tempo in miglioramento con schiarite via via più ampie salvo residua variabilità sulle aree peninsulari. Sereno ovunque in serata. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 23.

Fra 3 giorni, Mercoledì 24 Aprile

Nord: Instabile sul Nord-Ovest con acquazzoni e temporali tra pomeriggio e sera, maggiori schiarite su Triveneto e Romagna. Temperature in lieve aumento, massime tra 17 e 21.
Centro: Tempo soleggiato su gran parte delle regioni, qualche nube in più sull'Appennino e alta Toscana, qui con isolati fenomeni. Temperature in aumento, massime tra 19 e 25.
Sud: Condizioni di tempo soleggiato su tutte le regioni, da segnalare solo qualche annuvolamento sull'Appennino. Temperature in aumento, massime tra 21 e 27.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati