Redazione 3BMeteo
14 novembre 2022
ore 11:54
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 15 novembre

Nord: Qualche pioggia fin dal mattino al Nordovest in graduale intensificazione entro sera con rovesci in successiva estensione al Nordest. Temperature in calo, massime tra 9 e 14.
Centro: Cielo parzialmente nuvoloso ma con nubi in aumento e piogge entro sera tra Toscana, Umbria e Marche. Temperature in lieve rialzo, massime tra 14 e 20.
Sud: Parzialmente nuvoloso per il passaggio di nubi medio-alte, poi qualche pioggia entro sera sul nord Sardegna. Temperature in lieve rialzo, massime tra 15 e 21.

Dopodomani, mercoledì 16 novembre

Nord: Cielo nuvoloso fino al pomeriggio con piogge diffuse al Nordest, con neve sopra i 1500m, poi ampie schiarite a partire da Ovest. Temperature in aumento, massime tra 12 e 15.
Centro: Cielo molto nuvoloso con piogge e rovesci diffusi, più intensi in Toscana con locali temporali; tendenza a schiarite dalla sera. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.
Sud: Cielo nuvoloso con piogge e locali temporali in arrivo entro il pomeriggio specie sul versante tirrenico. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 23.

Fra 3 giorni, giovedì 17 novembre

Nord: Cielo parzialmente nuvoloso con banchi di nebbia al mattino in pianura, poi nubi in generale aumento entro sera con primi piovaschi in Liguria. Temperature in lieve rialzo, massime tra 13 e 17.
Centro: Cielo parzialmente nuvoloso con qualche nebbia al mattino; entro sera nubi in aumento con prime piogge in Toscana. Temperature in lieve aumento, massime tra 16 e 21.
Sud: Residue piogge sul versante tirrenico poi tendenza ad ampie schiarite entro sera. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 23.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati