Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 17 Gennaio

Nord: Nuvoloso o molto nuvoloso con deboli piogge a carattere intermittente, nevicate sulle Alpi in calo serale fino a 700-800m. Temperature in diminuzione, massime tra 5 e 10.
Centro: Discreto in Sardegna, grigio sui settori tirrenici con deboli piogge e neve dai 1300-1400m. Più sole lungo l'Adriatico. Temperature stabili, massime tra 10 e 13.
Sud: Qualche pioggia su Sicilia, Campania e Calabria. Maggiori aperture altrove con sole prevalente su Salento e Ionio. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 17.

Dopodomani, Venerdì 18 Gennaio

Nord: Bel tempo sulle regioni nord-occidentali, molte nubi al Nordest con precipitazioni residue, nevose dai 500-600 metri di quota. Temperature stazionarie, massime tra 5 e 10.
Centro: Residue piogge sulle regioni tirreniche con sole dal pomeriggio, più instabile a est con piogge e nevicate dai 1000m. Temperature in calo, massime tra 8 e 11.
Sud: Qualche pioggia in Campania e occasionalmente sulla Sicilia, in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre zone. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 15.

Fra 3 giorni, Sabato 19 Gennaio

Nord: Deboli piogge in Liguria e fiocchi sulle Alpi occidentali dai 400m. Asciutto altrove. In nottata neve a bassa quota in Emilia-Romagna. Temperature in calo, massime tra 3 e 7.
Centro: Peggiora su Sardegna e tirreniche con qualche piovasco in arrivo e neve dai 700m la sera, in prevalenza poco nuvoloso altrove. Temperature in calo, massime tra 8 e 10.
Sud: Qualche pioggia in Campania e isolata su Calabria e Salento, in prevalenza poco nuvoloso sulle altre regioni. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 15.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati