Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 15 Settembre

Nord: Al mattino soleggiato con qualche foschia in pianura. Torna a peggiorare dal pomeriggio con piogge e rovesci diffusi tra la sera e la notte. Temperature in calo, massime tra 23 e 26.
Centro: Nubi in aumento in Toscana con piogge intermittenti, più diffuse tra la sera e la notte, in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre zone. Temperature in calo, massime tra 23 e 25.
Sud: Alta pressione su tutte le regioni con tempo stabile e cieli in prevalenza sereni. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 30.

Dopodomani, Sabato 16 Settembre

Nord: Ampie aperture su Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna, a tratti instabile su est Lombardia e Triveneto con piogge e rovesci intermittenti. Temperature in calo, massime tra 21 e 24.
Centro: Instabile su Toscana, Umbria, Marche e alto Lazio con piogge in intensificazione serale e temporali, maggiori aperture altrove. Temperature in calo, massime tra 20 e 25.
Sud: Tempo soleggiato, con il transito di nubi medio alte stratificate su Campania, Molise e Gargano. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 32.

Fra 3 giorni, Domenica 17 Settembre

Nord: Residua instabilità al Nordest con fenomeni in attenuazione in giornata. Buono altrove. Nuovo guasto tra la sera e la notte a partire dalle Alpi. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.
Centro: Nel complesso soleggiato salvo ultime note instabili al mattino sulla Toscana ma senza fenomeni particolarmente significativi. Temperature stabili, massime tra 20 e 25.
Sud: Tempo soleggiato, salvo locali annuvolamenti sulla Campania e qualche velatura di passaggio. Temperature in calo, massime tra 23 e 28.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati