Redazione 3BMeteo
20 novembre 2020
ore 11:58
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 21 novembre

Nord: Condizioni di tempo stabile, ampiamente soleggiato con cieli limpidi, ad eccezione di qualche annuvolamento in Piemonte. Gelate mattutine. Temperature in lieve calo, massime tra 9°C e 12°C.
Centro: Ultimi piovaschi tra Marche, Umbria e Abruzzo, in rapido miglioramento; neve dai 900-1000m; più Sole altrove; sempre ventoso. Temperature in calo, massime tra 9°C e 15°C.
Sud: Ancora rovesci e temporali, localmente anche forti tra Basilicata, Calabria e Sicilia. Temperature in calo, massime tra 13°C e 18°C.

Dopodomani, domenica 22 novembre

Nord: Soleggiato; da segnalare solo innocue e temporanee velature di passaggio; freddo all'alba e dopo il tramonto. Temperature in ripresa, massime tra 10 e 15.
Centro: Cieli sereni al più poco nuvolosi su tutti i settori, con venti in graduale attenuazione; possibili gelate nottetempo sui fondovalle interni. Temperature stabili, massime tra 10 e 15.
Sud: Ancora rovesci e temporali tra Calabria e Sicilia orientale; nubi tra Basilicata e Puglia; più Sole altrove. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.

Fra 3 giorni, lunedì 23 novembre

Nord: Anticiclone ben saldo che favorirà una nuova giornata con tempo ampiamente soleggiato ovunque, salvo qualche velatura di passaggio. Temperature stabili, massime tra 11°C e 16°C.
Centro: Tempo stabile e generalmente soleggiato; da segnalare solo qualche annuvolamento su Adriatiche e Sardegna. Temperature stabili, massime tra 12°C e 17°C.
Sud: Generale variabilità, tra Sole e nubi; piogge sparse e qualche rovescio tra Sicilia orientale e Calabria ionica. Temperature stazionarie, massime tra 13°C e 18°C

Seguici su Google News


Articoli correlati