Redazione 3BMeteo
1 settembre 2022
ore 13:19
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 2 settembre

Nord: Avvio di giornata prevalentemente soleggiato; tra pomeriggio e sera nubi e qualche pioggia sui settori alpini, specie occidentali. Temperature in lieve calo, massime tra 24 e 28.
Centro: Tempo soleggiato, salvo qualche annuvolamento pomeridiano e isolati temporali sui rilievi appenninici, specie in Toscana. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 31.
Sud: Residui rovesci al mattino in Puglia e sul basso Tirreno, ma con tendenza a schiarite sempre più ampie. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 30.

Dopodomani, sabato 3 settembre

Nord: Tempo instabile con piogge sparse e locali temporali a carattere intermittente. Temperature in calo, specie ad ovest, massime tra 23 e 27.
Centro: Piogge e rovesci in Toscana, anche forti dal pomeriggio, in propagazione a Umbria e Marche; più soleggiato su Lazio e Abruzzo. Temperature in lieve calo, massime tra 25 e 30.
Sud: Tempo stabile e decisamente soleggiato su tutti i settori salvo qualche temporanea e innocua velatura del cielo in transito in Sardegna. Temperature in aumento, massime tra 30 e 34.

Fra 3 giorni, domenica 4 settembre

Nord: Nuvolosità irregolare, a tratti più compatta, specie sui rilievi montuosi, ma senza precipitazioni degne di nota. Temperature pressoché stazionarie, massime comprese tra 23 e 27.
Centro: Rovesci e temporali anche forti, specie sulle regioni tirreniche al mattino e sul versante adriatico dal pomeriggio. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 24 e 29.
Sud: In prevalenza soleggiato al mattino; rovesci e locali temporali nel corso del pomeriggio Temperature in aumento, massime comprese tra 30 e 34.

Seguici su Google News


Articoli correlati