Redazione 3BMeteo
18 aprile 2021
ore 12:51
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 19 aprile

Nord: Qualche pioggia sull'Appennino emiliano-romagnolo, Liguria e Prealpi orientali con locali sconfinamenti verso le alte pianure; schiarite altrove. Temperature in lieve aumento, massime tra 14 e 18.
Centro: Ancora condizioni di generale instabilità con precipitazioni irregolari, specie tra regioni adriatiche e interne. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud: Spiccata instabilità con precipitazioni diffuse, anche temporalesche; più asciutto su Sud Sicilia. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.

Dopodomani, martedì 20 aprile

Nord: In larga parte soleggiato; qualche piovasco pomeridiano su Appennino e rilievi orientali. Temperature in aumento, massime gradevoli, tra 17 e 21.
Centro: Variabilità con schiarite al mattino e precipitazioni irregolari al pomeriggio sui rilievi; più soleggiato sulle coste. Temperature in generale aumento, massime tra 15 e 19.
Sud: Nubi irregolari con piovaschi a carattere sparso specie su Campania, Basilicata e Calabria. Tempo generalmente buono altrove. Temperature in aumento, massime tra 14 e 19.

Fra 3 giorni, mercoledì 21 aprile

Nord: Tempo più instabile con nubi in aumento e qualche piovasco più diffuso al Nord Ovest e la sera in Friuli V.G. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 13 e 18.
Centro: Nuvolosità e qualche pioggia sparsa in arrivo su Sardegna e Toscana; più soleggiato sulle regioni adriatiche. Temperature stabili, massime comprese 14 e 19.
Sud: Nubi irregolari alternate a schiarite anche ampie, ma in un contesto di tempo generalmente asciutto ovunque. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 15 e 20.

Seguici su Google News


Articoli correlati