Redazione 3BMeteo
25 aprile 2021
ore 10:28
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 26 aprile

Nord: Rapido aumento della nuvolosità con prime precipitazioni a partire dai settori occidentali, ma in estensione tra pomeriggio e sera a tutte le regioni. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Centro: Molte nubi, con deboli piogge su Toscana e Marche; solo innocue velature del cielo altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 20 e 23.
Sud: Tempo decisamente più stabile e soleggiato; da segnalare sterile nuvolosità alta e stratiforme in veloce transito. Temperature in aumento, massime tra 20 e 23.

Dopodomani, martedì 27 aprile

Nord: Tempo ancora perturbato con piogge diffuse e locali rovesci su gran parte dei settori; neve dai 1600m. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.
Centro: Ulteriore peggioramento, con precipitazioni in marcia da Toscana verso Umbria, Marche e Lazio orientale; asciutto sulle coste abruzzesi. Temperature in rialzo sull'Adriatico, massime tra 16 e 21.
Sud: Ancora cieli soleggiati, solo a tratti velati, specie tra Calabria e Puglia, ma senza la minaccia di piogge. Temperature in aumento, massime tra 20 e 24.

Fra 3 giorni, mercoledì 28 aprile

Nord: Timide schiarite al mattino, senza precipitazioni associate; tra tardo pomeriggio e sera maggiore nuvolosità e qualche pioggia sparsa. Temperature in aumento, massime tra 15 e 19.
Centro: Insistono nubi e piogge su gran parte dei settori, specie in Appennino; fenomeni in esaurimento ovunque solo dalla sera. Temperature in aumento, massime comprese tra 18 e 23.
Sud: Ancora tempo ben soleggiato; sporadici piovaschi pomeridiani in Molise. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime comprese tra 21 e 26.

Seguici su Google News


Articoli correlati