Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 24 Giugno

Nord: Prevale il bel tempo salvo addensamenti in Liguria. Entro sera peggiora su centro-ovest Alpi con temporali. Temperature stabili, afa elevata in pianura specie la sera, massime tra 33 e 37.
Centro: Giornata di sole su tutte le zone, salvo addensamenti in Toscana. Afa elevata sulle coste, specie la sera. Temperature in rialzo, massime tra 32 e 37.
Sud: Tempo stabile e soleggiato un po' ovunque, qualche isolato temporale di calore diurno sulla dorsale appenninica. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.

Dopodomani, Domenica 25 Giugno

Nord: Passaggio di temporali anche intensi da ovest ad est sulle Alpi, in sconfinamento alle zone di pianura. Migliora da ovest nel pomeriggio. Temperature in calo, massime tra 29 e 34.
Centro: Sereno o poco nuvoloso, con qualche isolato temporale dal pomeriggio tra Umbria, Toscana interna e Marche. Temperature in leggera flessione, massime tra 31 e 36.
Sud: Prosegue l'alta pressione con tanto sole ovunque e caldo che si farà sentire sempre di più sui settori interni. Temperature in aumento, massime tra 31 e 35

Fra 3 giorni, Lunedì 26 Giugno

Nord: Sole prevalente al mattino, poi qualche rovescio o temporale dal pomeriggio su centro-ovest Alpi, in sconfinamento serale all'alto Piemonte. Temperature stabili, massime tra 27 e 32.
Centro: Si rinnovano condizioni di bel tempo prevalente con al più isolati temporali di calore in Appennino. Temperature in lieve calo, massime tra 29 e 34.
Sud: In prevalenza soleggiato, ma con isolati temporali pomeridiani lungo la dorsale e non esclusi anche sul Gargano. Temperature senza variazioni, massime tra 31 e 35.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati