Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 23 Settembre

Nord: Addensamenti sparsi e schiarite con aumento della copertura nuvolosa verso sera a partire da ovest e qualche pioggia sulle Alpi. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.
Centro: Abbastanza soleggiato ma con velature in ispessimento da ovest; peggiora sulla Sardegna con qualche pioggia dal pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.
Sud: Tempo inizialmente buono ma con nuvole in aumento e qualche pioggia tra sera e notte su Sicilia e Calabria. Temperature in locale rialzo, massime tra 23 e 27.

Dopodomani, Domenica 24 Settembre

Nord: Nubi irregolari con qualche pioggia su est Lombardia, Triveneto, Emilia ed est Liguria dalla seconda parte del giorno. Temperature in lieve calo, massime tra 20 e 24.
Centro: Giornata complessivamente variabile con qualche acquazzone dal pomeriggio-sera su Toscana, Umbria e Marche. Temperature in leggero calo, massime tra 20 e 24.
Sud: Instabile su Sicilia e ioniche peninsulari con frequenti precipitazioni, anche a sfondo temporalesco. Più asciutto altrove. Temperature in flessione, massime tra 20 e 24.

Fra 3 giorni, Lunedì 25 Settembre

Nord: Condizioni variabili con qualche pioggia fino al pomeriggio limitata ad Alpi orientali e Romagna, in esaurimento. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 22.
Centro: Instabile su Sardegna e regioni adriatiche con acquazzoni in esaurimento serale. Più asciutto sulle tirreniche. Temperature in calo, massime tra 19 e 22.
Sud: Instabile su alta Campania, alta Puglia, interne peninsulari ed est Sicilia con piogge in esaurimento in serata. Più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 21 e 24.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati